CERTIFICAZIONI IG GROUP



I.G. Group, opera in luoghi di lavoro sicuri ed ordinati, con la completa osservanza delle normative in materia di inquinamento ambientale e smaltimento rifiuti, condizioni indispensabili per svolgere con serenità un lavoro qualificato, rivolto al continuo miglioramento dei processi aziendali nonché il rispetto dei diritti dei lavoratori.

L’operato dell’azienda è infatti garantito da diverse di certificazioni di sistema:
qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2015; gestione ambientale ISO 14001:2015; gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori BS OHSAS 18001:2007; sistema di gestione per la responsabilità sociale SA 8000:2014.

chi-siamo-certificazioni

ISO 9001:2015

Qualità aziendale

Progettazione, installazione, manutenzione di impianti di pubblica illuminazione, di energia alternativa, di impianti per la segnaletica luminosa e per la sicurezza del traffico; Installazione, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di esazione pedaggi autostradali, sos e di impianti tecnologici ; Esecuzione di opere edili, stradali, di sistemazione a verde e posa di elementi di arredo urbano. Gestione di impianti di pubblica illuminazione, di energia alternativa, di impianti per la segnaletica luminosa e per la sicurezza del traffico ; Gestione nel campo della trasmissione, fornitura, distribuzione e vendita di energia elettrica.
SCARICA PDF

ATTESTAZIONE SOA

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici

Categorie: Edifici civili e industriali, Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione, Impianti per la produzione di energia elettrica, Impianti per la trasformazione alta/media tensione e e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione, Impianti tecnologici, Impianti per la segnaletica luminosa e la sicurezza del traffico, Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati, Verde e arredo urbano, Impianti termici e di condizionamento, Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.
SCARICA PDF

BS OHSAS 18001:2007

Gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

Progettazione, installazione e manutenzione di impianti: elettrici, speciali, di pubblica illuminazione, di energia alternativa, di segnaletica luminosa e per la sicurezza del traffico; Esecuzione di opere edili, stradali, di sistemazione a verde e posa di elementi di arredo urbano.
.
SCARICA PDF

ISO 14001:2015

Gestione ambientale

Servizi di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di pubblica illuminazione. Costruzione e manutenzione di sistemi di energia rinnovabile
SCARICA PDF

SA 8000:2014

Sistema di gestione per la responsabilità sociale

Lo scopo della SA 8000 è quello di fornire uno standard volontario e verificabile, basato sulla Dichiarazione Universale dei diritti umani, su documenti ILO ed altre norme internazionali riguardanti i diritti umani e del lavoro, nonchè sulle leggi nazionali, per valorizzare e tutelare tutto il personale ricadente nella sfera di controllo e influenza di un'organizzazione, che realizza per essa prodotti o servizi, includendo il personale impiegato dall'organizzazione stessa e dai suoi fornitori, subappaltatori, sub-fornitori ed i lavoratori a domicilio. Si ritiene che un'organizzazione debba raggiungere la conformità allo Standard attraverso un adeguato ed efficace sistema di gestione.
SCARICA PDF

CERTIFICAZIONI IG GROUP

Search IGGROUP
Share:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now